mercoledì 3 novembre 2010

Regali inattesi

Qualche giorno fa ho ricevuto da parte di Silvia
questa deliziosa scatolina
con un  ricamo di Atalie che io adoro
piena di meraviglie
 per abbellire i miei ricami.
Oggi un'altra graditissima sorpresa:
Rosa mi ha regalato questa stupenda busta...
porta-bustine!
 Infatti, non solo ha ricamato
il mio Little House Needleworks preferito
e l'ha confezionata con una stoffina con le rose
che per me sono i fiori più belli,
ma l'ha riempita di squisito tè
per una coccola quotidiana a cui non rinuncio mai.
                
Grazie di cuore ragazze!

13 commenti:

  1. Quante belle cose, fortunella!
    Complimenti anche a Rosa.
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Wow che belle tutte cose,ma quante sono.Brava Rosa e brava Silvia!

    RispondiElimina
  3. una coccola da un'amica cambia la giornata! se son due ancor di più! Bellissimeeeeee

    RispondiElimina
  4. Due bellissime carezze rese ancora più belle dall'essere fatte col cuore.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Wow!!! Veramente dei bei regali!!! Inaspettati e fatti con il cuore,rallegrano sicuramente l'umore e coccolano tantissimo!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. belle le coccole delle amiche!!!
    molto fortunella Claudia!
    pa

    RispondiElimina
  7. troppo fortunata e troppo amata! anzi non si è mai troppo amati!!! :-)
    bellissimi regali, complimenti alla generosita' delle tue amiche

    RispondiElimina
  8. oh che bello sono felice ti piaccia non vedevo l'ora ti arrivasse!!!!!! te l'ho sempre detto sei una persona speciale e ti voglio troppo bene!!!così quando prendi il thè mi pensi mentre ti abbronzi fuori al tuo balcome e pensi a me che muoio di freddo vicino al camino!!!!!!hahahaha kisssssss grazie a te per la tua splendida amicizia!!!

    RispondiElimina
  9. i regali inattesi sono sempre i più belli!!! e poi con queste meraviglie!!!

    Lucy

    RispondiElimina
  10. Ma ciaooo Claudia,
    come va? è da un pò che non passavo scusa.... bellissimi questi pensieri.... si gli inattesi sono sempre i più belli....
    baci a presto

    RispondiElimina
  11. Bellissime coccole Clà... quando ci fai vedere qualcuna delle tue meraviglie ricamose???

    RispondiElimina
  12. Ciao Claudia!!! Che fortunella a ricevere doni tanto ricchi. Si vede che li meriti. ^___^

    Mi sono letta i post persi: hai fatto un sacco di cose! Bravissima: il tuo entusiasmo fa venire voglia anche a me di lanciarmi in mille progetti.

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  13. ma quante belle cose!!!!!! fortunata Claudia!!!!

    RispondiElimina