giovedì 28 luglio 2011

Da Anna

Oggi è il mio compleanno
e da parte di Anna ho ricevuto
questo cestino delle meraviglie,
con il bordo ricamato a cuoricini
e fermato con un fiocco
e un thread-keeper di madreperla a cuore,
l'interno di lino ricamato,
lo scissor-case con la forbicina ricamata,
le Love Scissors e lo scissor-fob a sacchettino,
il porta-aghi con la mia iniziale,
il punta-spilli con un bottoncino di madreperla
 e gli spilli colorati.
Tutto curato, rifinito nei minimi particolari e... del mio colore preferito!
GRAZIE DI CUORE ANNA!

9 commenti:

  1. Anna ha un gusto inconfondibile,che meraviglia!
    il rosa poi è anche il mio colore preferito
    buon compleanno mia cara amica

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo cestino.
    Auguri Buon compleannooooo !!!!

    RispondiElimina
  3. che bel regalo...complimenti a Anna e augurissimi a te Claudia
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  4. Ho visto per la prima volta questo schema della Suarez proprio nel momento in cui stavo cercando qualcosa per il tuo compleanno: è stato amore a prima vista e da allora non ho avuto dubbi nè ripensamenti: sono felice di non essermi sbagliata!!

    RispondiElimina
  5. meraviglia delle meraviglie !!!
    che regalo spettacolare ! complimenti ad Anna per il capolavoro .... e tanti auguri, anche se un pò in ritardo , a te !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri Claudia!
    bellissimo il cestino che ti ha regalato Anna, complimenti!
    Niky

    RispondiElimina
  7. Anna senza dubbi fa lavori preziosi e scusa mi ma mi son scordata di tuo compleanno.Allora con tanto ritardo AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. wooooooooowwwwww!!!!!!!!
    anna che mani d'oro!!!
    un bellissimo regalo!!!

    RispondiElimina