giovedì 11 agosto 2011

Perennial Border

Ecco il mio
appena finito...


















17 commenti:

  1. bello Claudia!!!!Io proseguo con le stagioni....anche se non è che è un periodo ricco di xxx causa un ginocchio che mi fa male e mi fa passar la voglia di tutto....un abbraccione Marika

    RispondiElimina
  2. ma è una meraviglia!!! bravissima!

    RispondiElimina
  3. Che grazioso!!! Brava Claudia!

    RispondiElimina
  4. bellissima e piena di pazienza!!! le cornicette io le odio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao passando per il tuo blog non posso fare a meno di ammirare questa meraviglia
    complimenti è bellissimo ma dove hai trovato lo schema?
    Laura
    www.ilmondosilaura.net

    RispondiElimina
  6. Oh che bello...brava come sempre!
    Cetty

    RispondiElimina
  7. Splendido! Ma non come il bagno ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. E' una meraviglia....mi hai fatto venir voglia di iniziarlo, come ben sai ho tutto pronto da un bel po'!!!

    RispondiElimina
  9. Molto molto bello e fine... che ne farai??

    RispondiElimina
  10. bellissmo!!!!!brava Claudia!
    Niky

    RispondiElimina
  11. wow claudia che bello!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Toc toc ecco mi in ritardo...Bellissimo sono curiosa come confezioni???Bacio Lj.

    RispondiElimina
  13. Muy Bonito tu blog, Bellisimos trabajos!
    Te felicito.

    Besos
    Rosi

    RispondiElimina
  14. a visitare il tuo blog ci si lustra piacevolmente gli occhi =)
    sei bravissima Iulia

    RispondiElimina
  15. Mamma mia! Dove lo hai trovato uno schema così bello? Hai gusto nello scegliere gli schemi e bravura nell'eseguirli! Hai le mani d'oro!
    Elisa

    RispondiElimina
  16. lavoro splendido...adorabile..Iulia

    RispondiElimina
  17. bellissimi!!le stagioni sono meravigliose e anche dawn threads stupisce per la raffinatezza.Brava!

    RispondiElimina