mercoledì 3 agosto 2011

Regali di compleanno

Con grande piacere ho ricevuto
 le coccole di quattro amiche:
da Angela
un meraviglioso sacchetto,
 
una carinissima pochette
e tre cuscinetti alla lavanda;
un dolcissimo micio
dipinto su una tegola,
un ditale della sua città
per la mia collezione
e tre matassine profumate;
da Lucy
delle morbidissime spugne
 sui toni del lilla
 
e un angioletto
di gesso profumato;
da Marika
un delizioso cestino in ferro battuto

con una saponetta
e due gessetti profumatissimi.
Grazie di cuore ragazze!

8 commenti:

  1. finalmente....sono davvero contenta che ti piaccia tutto!

    RispondiElimina
  2. Ma che bei regali hai ricevuto, sei proprio fortunella!
    Niky
    p.s. grazie per i commenti sul mio blogghino!

    RispondiElimina
  3. Che bello ricevere regali da chi condivide la stessa passione...
    Buon Compleanno in ritardo..
    baciotto Denny

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che ti sia piaciuto! Non sono riuscita ad essere puntuale ma ci tenevo a farti un piccolo dono.
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Regali deliziosissimi!!!! E immagino quanto tu li abbia graditi!!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Claudia hai ricevuto delle vere chicche,un abbraccio grande!Cetty

    RispondiElimina
  7. auguri in ritardo!!!mi son persa un bel pò di compleanni!!! bellissimi tutti!!!
    bacio e scusami per la disattenzione!!!

    RispondiElimina
  8. auguri anche da parte mia e complimneti, hai ricevuto dei bellissimi regali !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina