sabato 7 aprile 2012

Regali di Pasqua

Per augurare una Pasqua serena
ad Angela e ad Anna,
ho confezionato questi scacciapensieri
con uno schema di Elizabeth's Designs
con perline Mill Hill
 e sonagli Marianne Hobby
 E per fare gli auguri di non-compleanno
alla mia figlioccia Paola 
ho confezionato questa scatolina
con lo schema della volpina
che mi ha regalato Angela.
Da parte di Anna ho ricevuto
tanti lini colorati e tante leccornie
e da parte di Angela
un simpaticissimo cuscinetto
e un delizioso addobbo Thun.
GRAZIE DI CUORE.

E per tutti ancora...

9 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi ricami Claudia !!
    Uno più bello dell'altro, la volpina è deliziosa.
    Un grande augurio di Buona Pasqua e un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Complimenti Claudia, gli scacciapensieri sono bellissimi!
    e anche la scatolina!
    Buona Pasqua!
    NIky

    RispondiElimina
  3. Deliziosi, soprattutto la scatolina con la volpe, un piccolo gioiellino di perfezione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    è un po' che non ci sentiamo ma sei nei miei pensieri.
    Bellissimi i tuoi lavori. Mi sa che i cuscinetti scacciapensieri te li copierò: sono troppo belli.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Ancora lavoretti piccoli ma deliziosi e belli anche i regali ma....quando ci farai vedere i bdd che mi hai detto che stavi facendo????Sono curiosona io!!!!Baci Marika

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora del tuo delizioso scacciapensieri: mi ci voleva proprio!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia è da un pò che non aggiorni il blog, spero tu stia bene.
    Una abbraccio grande

    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia!!Tutto bene? Bacio Ljerka!

    RispondiElimina
  9. Todos los trabajos están bellisimos Claudia.Un saludo afectuoso.
    Abrazos

    Odette

    RispondiElimina